Un blog per la certezza della pena, per una pena proporzionale al crimine, ivi inclusa, per gli eventi più feroci, la pena di morte, pena legittimamente comminata da uno Stato civile, a difesa dei cittadini onesti. Perchè lo Stato deve stare dalla parte di Abele.

 
Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

22 novembre 2012

Femminicidio, boiata sinistra.

Prende sempre più piede, con l'aiuto dei soliti giornalisti sinistri, l' orrendo neologismo "Femminicidio". E c'è chi addirittura vorrebbe aumentare la pena per questi tipi di omicidio. Discriminando gli uomini potenziali vittime di assassinii. In realtà non è altro che il solito intervento malcelato delle femministe per dare una mano ai loro amici pederasti, lesbiche e trans per arrivare a leggi contro l' omofobia, dividendo l'umanità non nei 2 unici sessi naturali, ma inventandosi i generi più svariati. 
L' omicidio è il peggior reato che esista, dal concepimento alla ultima parte della vita, da punire anche con la Pena di Morte. Senza nessuna distinzione. 
Poi, se a morire sono migliaia di Cristiani ammazzati, in Italasia il silenzio diventa assordante...





Entra ne

2 commenti:

Massimo ha detto...

Chi (ho letto Bongiorno e Carfagna) sostiene una simile sciocchezza rende evidente la propria mancanza di misura e senso del ridicolo.

Starsandbars/Vandeaitaliana ha detto...

Evidentemente...