Un blog per la certezza della pena, per una pena proporzionale al crimine, ivi inclusa, per gli eventi più feroci, la pena di morte, pena legittimamente comminata da uno Stato civile, a difesa dei cittadini onesti. Perchè lo Stato deve stare dalla parte di Abele.

 
Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com

23 febbraio 2006

Non basterebbe una pallottola ?

Michael Morales, stupratore e assassino, era stato condannato a morte.

Il Governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ha negato la grazia e il criminale doveva subire la giusta punizione, sancita, dopo un processo svoltosi con ogni tutela a garanzia necessaria: pena capitale.

Il Morales, però, lotta per la sua vita con lo stesso accanimento con il quale aveva sicuramente lottato la sua vittima, Terri Winchell.

Solo che Morales ha dalla sua parte tutta la nomeklatura liberal (cioè radicale), tutto l'armamentario dei "politically correct", tutti i fighetti con la puzza sotto il naso che, dalle loro lussuose residenze ben protette da guardie del corpo, urlano: "No, nessuno tocchi Caino !".

Terri, invece, aveva lottato da sola ed ha perso, subito.

E da morta viene uccisa una seconda volta da tutti i "benpensanti" che difendono, con accanimento degno di miglior causa, il suo torturatore e assassino.

La madre di Terri ha dichiarato: "Per me l'annuncio (ndr: del rinvio sine die dell'esecuzione)è stato un pugno nello stomaco. Sono devastata ed arrabbiata. Ho passato 25 anni di attesa e non capisco perchè devo attendere ancora. La mia bella bambina ha sofferto pene dell'inferno e giace in una fossa dal 1981. Tutti però si commuovono per non far soffrire il mostro che l'ha seviziata".

Già, perchè l'esecuzione della giusta sentenza di morte si è fermata sul cavillo relativo a "quanta" sofferenza viene inflitta durante l'esecuzione letale e i sonniferi (che renderebbero incosciente il criminale nel momento del trapasso) possono essere somministrati solo da medici o infermieri professionali, che fanno "obiezione di coscienza" (e magari praticano aborti).

Ma non sarebbe sufficiente una pallottola ben assestata ?

Nessun commento: